meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 25°
Mer, 03/06/2020 - 15:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 15:40

"Cosa succede in maggioranza?"

La revoca delle deleghe da parte della Sindaco Perletti al' ex vicesindaco Vener sono l’apice di una serie di eventi e situazioni che pongono un quesito enigmatico.
Cuggiono - La lista civica 'Agorà'

La revoca delle deleghe da parte della Sindaco Perletti al' ex vicesindaco Vener sono l’apice di una serie di eventi e situazioni che pongono un quesito enigmatico circa la capacità di questa maggioranza sempre più debole e frammentata di governare un paese sempre più malconcio e incerottato. Una lista esemplificativa e non esaustiva degli eventi che questa maggioranza ci ha propinato nelle ultime settimane potrebbe includere: la mala gestione palesata nella vicenda Largo F.lli Borghi, l’uscita dall’aula di 2 consiglieri di maggioranza (Vener e Soldadino)in occasione del consiglio comunale del 17 maggio scorso, la richiesta di operare una verifica di maggioranza avanzata dal consigliere leghista Ronchi. La domanda che quindi si pone è semplice, doverosa, scontata e non speculativa: “avete ancora la forza, la comunità di intenti e vedute per andare avanti a governare un paese sempre più in difficoltà e già di suo malmesso visto l’operato della precedente amministrazione di centro sinistra?”
Questa è la domanda cui cercheremo risposta nei prossimi giorni attraverso le opportune azioni consigliari e non.

Gruppo consiliare Agorà

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento