meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:10

Vandali contro auto medici

E' successo nelle scorse notti: infranti i vetri di alcune vetture appartenenti al personale medico dell'ospedale 'Fornaroli'. Colpita anche una panetteria.
Magenta - Vandali in azione durante la notte

Sono penetrati nel parcheggio dell’ospedale Fornaroli di via Al Donatore di Sangue e hanno infranto i vetri di alcune auto appartenenti al personale medico. E’ accaduto a Magenta, nella notte tra venerdì e sabato. Sempre nella notte ignoti hanno rotto due vetri della panetteria 'Gusta.mi' di via Cavallari, non molto distante dal noscomio. Non è stato rubato nulla. Per quanto concerne gli atti di vandalismo sulle auto nel parcheggio interno del Fornaroli sarebbero almeno tre i veicoli presi di mira. Da chiarire se sia stato trafugato qualcosa. La segnalazione è stata fatta ai carabinieri della locale caserma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento