meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:37

Piazze e Parco... si fa sport

Una due giorni di sport attende Buscate. L'appuntamento è per il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 giugno: tante le attività in programma e per tutti.
Eventi - Festa dello Sport (Foto internet)

Una due giorni di sport attende Buscate, per ritrovare la voglia di stare assieme e per rilanciare le associazioni sportive presenti sul territorio. Sabato 15 giugno presso piazza Baracca e San Mauro dalle 20.30 si terranno tornei liberi, dimostrazioni e lezioni di pallavolo, yoga, Pilates, zumba, pole dance, cheerleading, tessuti aerei, basket, calistenica, tennis, calcio tennis, ping pong e tanto altro. Domenica si replica, ma al Pratone dalla mattina fino alla sera, con tanto di tradizionale grigliata a mezzogiorno. Da segnalare, la gara podistica non competitiva ‘Buscate in corsa’, con ritrovo alle 8.30 e su un percorso di 6 chilometri, prevalentemente boschivo, e il torneo di scacchi nel pomeriggio. Qui verrà presentato il corso di burraco, che terminerà con torneo finale domenica 16 giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento