meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:00

Lunedì via al 'Biondi bis'

Il 10 giugno, alle 21, è convocato il consiglio comunale di insediamento della nuova Amministrazione comunale di Busto Garolfo. Susanna Biondi pronta ai prossimi 5 anni.
Busto Garolfo - Susanna Biondi con il suo gruppo

Primo consiglio comunale per la nuova Amministrazione di Busto Garolfo: il prossimo lunedì 10 giugno, alle 21, il sindaco Susanna Biondi ufficializzerà la composizione della giunta e le deleghe attribuite ai singoli consiglieri. Il primo cittadino è al suo secondo mandato, ottenuto con il 58,79% dei voti alle elezioni del 26 maggio. Poco dopo aver conosciuto l’esito favorevole per ‘Busto Garolfo Paese Amico’, lista di cui la Biondi è espressione, il sindaco ha commentato: “Siamo soddisfatti perché i cittadini hanno riconosciuto il lavoro svolto dalle persone e non hanno votato solo un simbolo di partito. Ci confronteremo sui tantissimi progetti in fase di realizzazione e continueremo a metterci a servizio della popolazione, attraverso la nostra preparazione”. “Il nostro lavoro- ha concluso Susanna Biondi- sarà svolto con il massimo impegno e grande trasparenza”. Gli eletti di ‘Busto Garolfo Paese Amico’ sono Patrizia Campetti, Valentina Tunice, Andrea Milan, Giovanni Rigiroli, Marco Zangirolami, Stefano Carnevali, Raffaela Selmo, Anna La Tegola, Francesco Binaghi, Andrea Enrico Ceriotti e Aldo Dell’Acqua. Sui banchi dell’opposizione, invece, siederanno esponenti di ‘Centro Destra Unito’: Angelo Pirazzini, Sabrina Lunardi, Patrizia D’Elia, Massimo Luigi Luoni e Vittorio Castoldi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento