meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:05

Due 'vecchi' e tre nuovi?

Si sta formando la futura giunta comunale. Nessuna ufficialità ancora, ma semplici indiscrezioni. Così si parla di Bonalli, Fusetti, Lodi, Osellame e Landini.
Castano Primo - Si lavora per formare la nuova giunta

Vice e assessori: se il primo sembrerebbe ormai o quasi ufficiale (il ruolo di 'secondo' nella futura giunta dovrebbe, infatti, andare a Carola Bonalli), sugli altri ci sono ancora alcuni punti di domanda. O meglio, come si dice, 'bocche cucite' sia da parte del sindaco Giuseppe Pignatiello, sia dai diretti interessati. Ma, intanto, qualche indiscrezione ha già cominciato, comunque, ad emergere. Più nello specifico, allora, sciolto il 'dubbio' sul vice, restano ora, dunque, gli assessori: due ‘vecchi’ e tre nuovi? È questa la voce che gira da alcuni giorni a Castano Primo, e precisamente si parla di Carola Bonalli, appunto, e Luca Fusetti riconfermati, ai quali si dovrebbero aggiungere Maria Luisa Lodi, Andrea Osellame e Alessandro Landini. Beh... alla fine sarà davvero così? L’ufficialità o meno si avrà, come detto, nei prossimi giorni, quando il primo cittadino Pignatiello, dopo avere concluso i vari incontri con i singoli elementi eletti del suo gruppo, darà la notizia definitiva.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento