meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:49

"E' un provvedimento scorretto"

A stretto giro, dopo il comunicato ufficiale del Sindaco Maria Teresa Perletti, ecco la presa di posizione di Cristian Vener.
Cuggiono - Cristian Vener

A stretto giro, dopo il comunicato ufficiale del Sindaco Maria Teresa Perletti, ecco la presa di posizione di Cristian Vener. La situazione politica è sempre più complessa.
"Il provvedimento di revoca del mio incarico all'interno della Giunta è profondamente scorretto dal punto di vista politico ed etico - commenta Cristian Vener - Nulla è stato comunicato ne tantomeno concordato e condiviso con le forze politiche che sostengono la maggioranza.
Verificato quindi che tale azione non ha tenuto conto, ne delle regole che stanno alla base dei rapporti di buona politica e irrispettosa degli impegni presi con i cittadini di Cuggiono, Castelletto e la sua comunità, stiano valutando futuri comportamenti conseguenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento