meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:26

La decima festa PSG

In occasione del decimo anniversario della Polisportiva San Giorgio, Cuggiono si prepara a vivere la 'Festa dello sport'. Quattro giorni di sport, divertimento e buon cibo.
Cuggiono - Festa dello Sport 2019

In occasione del decimo anniversario della Polisportiva San Giorgio, Cuggiono si prepara a vivere la “Festa dello sport”. Quattro giorni di sport, divertimento e buon cibo. Tutto è iniziato ieri, giovedì 30 maggio alle 18.30 con il torneo Pulcini 2008, per proseguire venerdì 31 con il torneo Pulcini 2009 e l'esibizione di trampolino delle atlete di ginnastica artistica. Una settimana di riposo prima di finire in gran bellezza sabato 1 e domenica 2 giugno, con un programma ricco di eventi. Nella mattinata di sabato scenderanno in campo i pulcini 2012/2013 e le atlete del volley dal settore mini al propaganda. Dalle ore 18.00 ci sarà l'amichevole dei ragazzi del Ticino Handicap seguita dal torneo CSI.
La giornata di domenica 2 giugno si aprirà con la S.Messa, seguita dal gioco calcio 2014. Alle 12.30 atleti e non sono invitati al pranzo organizzato dal gruppo WIP (Work In Progress), cui seguirà il torneo pulcini 2010. La giornata si concluderà con il saggio delle ragazze di ginnastica artistica.
Una festa promossa dalla Polisportiva San Giorgio in collaborazione con la Parrocchia San Giorgio di Cuggiono e il gruppo WIP Work In Progress.
Tutti gli aggiornamenti dell'evento saranno disponibili sulla pagina Facebook.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento