meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 23/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 15:09

"Riportiamo l'attenzione mancata"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato di 'Viva Arconate', Stefano Poretti: che sindaco sarà. E, perché i cittadino dovrebbero votare la vostra lista?
Arconate - Viva Arconate

Una campagna elettorale impostata sull’idea di voler tornare a mettere al centro il dibattito per il paese e da parte quello interno al paese, da leggersi come accuse e insinuazioni, che da tempo regnano ad Arconate, che si è conclusa nella serata di martedì con quello che doveva essere un incontro pubblico tra i candidati, ma che si è trasformato in una serata monocolore; in una serata di ‘Viva Arconate’. Questo però non cambia la visione politica di Stefano Poretti, che ripercorre le linee del sindaco aperto al dialogo anche nella sua risposta alla domanda su che primo cittadino sarebbe: “Il mio modello è quello del sindaco competente, che è in grado di gestire le problematiche studiando le soluzioni, senza mai scaricare la colpa su terzi. Vogliamo prenderci le nostre responsabilità”. Non distante è la sua concezione della carica istituzionale, circa la quale ribadisce: “Purtroppo non potrò dedicarle l’interezza del mio tempo, ma sono sicuro che sarà la qualità a sopperire la quantità”. Dunque, per superare quella che lui stesso ha definito “Un’amministrazione fallimentare, che ha combattuto battaglie di cambiamento non sentite dalla cittadinanza” non resta che convincere gli arconatesi. Poretti non ha dubbi che sia lo stesso programma, oltre che la squadra (un mix di esperienza e qualità umane e professionali), a poter fare la differenza: “Vogliamo riportare ad Arconate i concetti della solidarietà e della comunità, senza distruggere il lavoro dell’Amministrazione precedente, anzi garantendo l’attenzione che è mancata”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento