meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:36

"Competenze, valore aggiunto"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato di 'Insieme per Inveruno e Furato', Francesco Barni: che sindaco sarà? E, perché votarla e votare la vostra lista?
Inveruno - Insieme per Inveruno e Furato

Un sindaco presente, ma attento a rispettare e promuovere le competenze specifiche di tutte le persone della sua squadra: concetti chiari e precisi e punti cardine per Francesco Barni, candidato di ‘Insieme per Inveruno e Furato’. “Se dovessi essere eletto, sarei presente sia in Comune che in paese. Intendo continuare la mia attività lavorativa e, essendo un libero professionista, mi sarà possibile gestire il tempo in modo appropriato. Senza dimenticare, comunque, che prima di essere candidato in questa tornata elettorale, sono stato già assessore per cinque anni e frequentavo, quotidianamente, gli uffici comunali. Sono dell’opinione che sia impossibile risolvere tutti i problemi da solo. Un primo cittadino deve dare un indirizzo alla propria Amministrazione, garantendo presenza, ma rispettando anche le competenze specifiche di ognuno. Il dialogo con la popolazione, poi, è importante e non può essere ridotto all’uso dei social network, che rappresentano sì uno strumento necessario e utile, però non sufficiente. Nel nostro programma abbiamo comunque inserito la proposta di creare una pagina social dedicata al Comune, per dare e ricevere informazioni in maniera immediata”. E, alla fine, perché votare la vostra lista? “Non è la prima volta che me lo chiedono. Rispondo sempre che la nostra lista è caratterizzata dalla concretezza. ‘Insieme per Inveruno e Furato’ riunisce tante persone competenti, la cui professionalità è un valore aggiunto. Oltre alle grandi opere, reputiamo necessario prestare attenzione al decoro urbano, alla cura del paese e alla sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento