meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Lun, 25/05/2020 - 02:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 03:30

Incendio dal parrucchiere

Le fiamme sono scoppiate nella notte. Sul posto i vigili del fuoco di Inveruno e i carabinieri di Cuggiono. In corso tutti gli accertamenti, per un quadro dettagliato.
Robecchetto - Il negozio colpito dall'incendio

Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite nell’incendio avvenuto a Robecchetto con Induno in un negozio da parrucchiere per donna e uomo. Il rogo è scoppiato verso le 4 della notte, in piazza Primo Candiani, da ‘Stile Style’ e ha visto accorrere sul posto i vigili del fuoco volontari di Inveruno con autopompa e carro soccorso. All’interno della struttura le fiamme hanno causato danni in diversi punti. Tutto è ancora in corso di valutazione. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Cuggiono che dovranno chiarire le cause dell’accaduto. Questa mattina erano sul posto i periti dell’assicurazione. (Foto di Francesco Bienati)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento