meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:00

‘Shopping con Gusto’

Sabato 11 maggio a Busto Garolfo torna l’evento ‘Shopping con Gusto’ appuntamento ormai tradizionale per la primavera bustese che quest’anno arriva alla quinta edizione.
Busto Garolfo - Il centro di Busto

Sabato 11 maggio a Busto Garolfo torna l’evento ‘Shopping con Gusto’ appuntamento ormai tradizionale per la primavera bustese che quest’anno taglia il traguardo della quinta edizione. L’iniziativa, organizzata da Palazzo Molteni in collaborazone con l’associazione Busto.com, prevede un percorso gastronomico tra 22 attività di somministrazione del paese, con un biglietto in vendita a 10 euro già acquistabile in prevendita, che dà diritto ad un aperitivo e, a scelta, un primo, un secondo, una pizza o un panino e un dolce artigianale. Protagonisti della serata anche i 23 negozi di vicinato aderenti all’iniziativa, che metteranno in bella mostra in vetrina le loro eccellenze, presentando prodotti e attività di animazione per la serata. Anche quest’anno confermato - con nuove regole - il gioco “Trova il negozio Giusto”, che permetterà a fronte di una spesa minima di 25 euro (anche in più scontrini) di partecipare all’estrazione del premio finale: un cofanetto “3 giorni da assaporare” con due notti, due colazioni e una cena per due persone. In palio anche premi di consolazione e buoni acquisto. Torna anche per l’edizione 2019, e anzi raddoppia, il trenino del gusto: saranno due i trenini che percorreranno le vie di Busto Garolfo durante tutta la serata, con soste alle attività di somministrazione, permettendo il collegamento anche alle location meno centrali. I trenini saranno gratuiti per chi è in possesso del biglietto del percorso gastronomico. Le strade e le piazze, infine, saranno animate da esibizioni sportive, sfilate di moda, esposizione di auto storiche, musica. Nella Chiesa Parrocchiale il concerto di cori alpini e di montagna organizzato dal Gruppo Alpini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento