meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:42

De Giovanni e 'Le parole di Sara'

Il libro di Maurizio De Giovanni che, il prossimo 7 maggio, sarà a Turbigo. L'appuntamento è in sala vetrate, alle 21, quando verrà, appunto, presentato il suo ultimo testo.
Libri - Maurizio De Giovanni (Foto internet)

Maurizio De Giovanni (Napoli,1958) noto autore del ciclo di romanzi noir incentrati sulla figura del commissario Ricciardi ambientati nella Napoli degli anni Trenta e del ciclo dei 'Bastardi di Pizzofalcone' sorprende nuovamente col secondo libro di un altro ciclo: quello di Sara, la donna invisibile che trascina i lettori nei luoghi impalpabili del cuore e dei sentimenti. Tradotto nelle principali lingue, de Giovanni è stato insignito di numerosi premi (dal Premio Viareggio e Premio Camaiore di Letteratura Gialla al Premio Guido Dorso da parte del Senato della Repubblica Italiana). Vive e ama intensamente la sua città, Napoli, che pagina dopo pagina affascina quasi fosse, ma lo è, un mito. E nei prossimi giorni lo stesso Maurizio De Giovanni sarà a Turbigo, per presentare, appunto, il suo testo 'Le parole di Sara'. L'appuntamento, allora, è il 7 maggio, alle 21, in sala vetrate. Modererà l'incontro, la dottoressa Amanda Colombo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento