meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:07

Maria Rosaria da Bonolis

La castanese tra i concorrenti della nota trasmissione di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti 'Avanti un altro'. "Una bellissima esperienza ed una grande emozione - racconta".
Castano Primo - Maria Rosaria Festa durante la puntata di 'Avanti un altro'

"Ma io la conosco". E la conoscevano eccome. Altroché se la conoscevano. Perché quella concorrente che si era appena accomodata davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti era proprio una loro concittadina. Una castanese, insomma, a Canale 5 e ad 'Avanti un altro'... che emozione per Maria Rosaria Festa. "Un'esperienza davvero bellissima - racconta - E' nato tutto quasi per caso, il casting e, poi, mi hanno chiamato a partecipare alla trasmissione. Essere in tv con due personaggi come Bonolis e Laurenti è stata una grande gioia. Due persone eccezionali, così come le vedete sul piccolo schermo, allo stesso modo sono dal vivo. Ti coinvolgono, ridono, scherzano, qualche battuta per metterti a tuo agio. Castano Primo - Un momento della puntata Cosa dire ancora: beh... sono ancora emozionata oggi e riguardarmi ieri (venerdì 19 aprile, quando è andata in onda la puntata) è stato come essere di nuovo là, in quegli studi". Chiamata praticamente quasi all'inizio della trasmissione, la 54enne castanese si è dovuta confrontare con il cosiddetto 'salottino' e con i suoi particolari personaggi. "E la mia scelta è andata per miss Claudia - continua - Peccato essere uscita subito dal gioco (da casa, rispondere alle domande, è una cosa, viverla in prima persona è diverso: l'emozione, il pubblico, le telecamere e l'agitazione che, inevitabilmente, c'è), però sono molto contenta di avere avuto una simile occasione". Ma, in fondo, Maria Rosaria 'sotto i riflettori' non era la prima volta che ci stava, avendo in più momenti preso parte a sfilate miss over, riuscendo anche a portarsi a casa diverse fasce (miss sorriso, miss simpatia, miss mamma simpatia, miss decolleté, ecc..). "Assieme, inoltre, sono stata pure in altre trasmissioni, comunque soltanto tra il pubblico - conclude - Da concorrente, invece, era la prima opportunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento