meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:48

Biondi d'anticipo anche con la lista

'Busto Garolfo Paese Amico', l'attuale squadra di governo uscente, ha presentato ufficialmente questa mattina (sabato 13 aprile) tutti componenti della lista. Tra conferme e novità.
Busto Garolfo - La lista di 'Busto Garolfo Paese Amico'

Raffaella Selmo, Andrea Milan, Stefano Carnevali, Valentina Tunice, Andrea Ceriotti, Francesco Binaghi, Patrizia Campetti, Federica Ciancia, Marco Gusta, Daniele Dianese, Marco Zangirolami, Cristina Costa, Carlo Colombo, Giovanni Rigiroli, Aldo Dell'Acqua e Anna La Tegola. Sono stati i primi ad annunciare il loro candidato sindaco (l'attuale primo cittadino uscente, Susanna Biondi) e sono stati primi, di nuovo, a ufficializzare anche tutti i componenti della lista. Tante conferme, ma anche alcuni volti nuovi e giovani, per 'Busto Garolfo Paese Amico' che, proprio nel segno della continuità, da una parte, e del rinnovamento dall'altra, si prepara all'ormai o quasi imminente appuntamento elettorale del 26 maggio prossimo. "Siamo un gruppo molto coeso e di grande sinergia - sono state le parole di Biondi - Una realtà che ha lavorato in questi cinque anni con tanto impegno, passione e voglia di dare davvero un'impronta nuova e differente al paese rispetto alle Amministrazioni precedenti. Siamo, allora, pronti a vivere le settimane che ci attendono con la stessa determinazione, grinta e condivisione che ci ha contraddistinto nel 2014, quando ci siamo presentati per la prima volta alle urne, e nel corso dell'intero quinquennio al governo cittadino". In tale direzione, dunque, la lista che si è andati a formare, come detto, vede al suo interno diverse conferme e, in parallelo, anche novità importanti e significative. Persone che hanno a cuore Busto Garolfo e la frazione di Olcella e che, pertanto, hanno deciso di scendere in campo per costruire il presente ed il futuro. "Le idee e le proposte sono differenti - ha continuato l'attuale sindaco Susanna Biondi - Mi preme sottolineare come i punti del programma elettorale di cinque anni fa sono stati portati a compimento e altri ne sono stati aggiunti strada facendo, più quelli che sono inseriti nei progetti che vorremmo poter realizzare nel quinquennio che sta per arrivare. Solo per citarne uno, ad esempio, una nuova sala consiliare, utilizzando gli spazi di quella che c'è oggi come luogo per iniziative culturali, oltre ad un punto pomeridiano a disposizione degli anziani".

.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento