meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:22

Tentano furto: inseguiti

Ladri colpiscono in un'abitazione. Costretti a dileguarsi a mani vuoti, vengono inseguiti dalla Polizia locale, riescono, però, a far perdere le loro tracce.
Cronaca - Tentato furto in abitazione (Foto internet)

Martedì mattina a Boffalora sopra Ticino si è verificato un tentativo di furto. Ignoti hanno preso di mira un’abitazione di via Manzoni rompendo la finestra, ma sono stati disturbati dai vicini di casa e sono stati costretti alla fuga a mani vuote. L’auto sulla quale sono scappati era una Golf bianca ultimo modello. Lo stesso veicolo avvistato più tardi nei pressi di Marcallo con Casone. L’allarme è stato girato a tutte le pattuglie presenti sul territorio. Il mezzo, con i sospetti a bordo, è stato inseguito dalla Polizia locale per un certo tratto, però alla fine, purtroppo, è riuscito a dileguarsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento