meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:35

Griffanti lascia la politica

La decisione verrà ufficializzata lunedi prossimo (8 aprile), durante la seduta del Consiglio comunale. Fulvio Griffanti, dopo 34 anni, si ritira dalla politica castanese.
Castano Primo - Fulvio Griffanti

La decisione verrà ufficializzata lunedì sera (8 aprile), durante la seduta del Consiglio comunale, ma, intanto, in via ufficiosa c'è, comunque, già la conferma. Dopo 34 anni di attività e impegno in prima persona, tra maggioranza e opposizione, Fulvio Griffanti lascerà la politica castanese. "E' arrivato il momento di lasciare il posto alle cosiddette nuove generazioni - commenta - Nella massima assise cittadina, tra qualche giorno, allora, comunicherò in maniera ufficiale la mia scelta, dando le dimissioni da consigliere. Per ora, posso dire che mi ritiro dalla politica attiva, però continuerò a mantenere alta l'attenzione come semplice cittadino su Castano e su quelle che sono le problematiche e le criticità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento