meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 15:48

Lega e Forze Popolari con Barni

La coalizione di Centrodestra scopre le carte e svela il suo candidato sindaco. E' Francesco Barni a guidare il gruppo alle prossime elezioni comunali del 26 maggio.
Inveruno - Francesco Barni candidato sindaco

C’era tanto fermento, ma soprattutto tanta curiosità, complice la consapevolezza che quella di Inveruno sarà una delle competizioni più serrate del territorio, dove si battaglierá fino all’ultimo voto disponibile. Ora, però, l’attesa è terminata e finalmente è stato svelato il nome del prescelto, che guiderà la comunione d’intenti di Lega e Forze Popolari per Inveruno e Furato alla scalata del Comune. Erano circolati diversi nomi, ma alla fine sarà Francesco Barni, meglio conosciuto in paese come 'Chicco', e sarà sostenuto dall’intero Centrodestra unito. La decisione è stata comunicata alla cittadinanza nel pomeriggio di sabato scorso, presso il punto elettorale in piazza San Martino e ha riscosso ampia partecipazione. Quarantaseienne, già membro del consiglio direttivo del CAI di Inveruno e in passato presidente della S.O.I , Barni di mestiere è assicuratore, però non è mai mancato ad Inveruno. Ha, infatti, già ricoperto le cariche di consigliere comunale dal 2004 al 2009 e, attualmente, di consigliere di minoranza. Dunque un’ampia esperienza politica, che egli stesso dice di voler mettere a disposizione dei cittadini. Il programma avrà tempo di uscire, anche se già alcuni temi sono stati toccati: sicurezza, famiglie e decoro urbano. “Bisogna fare di più”. Tra le altre cose, infine, il neo candidato ha voluto chiarire ogni voce sul futuro del polo scolastico: “Andremo avanti con questo progetto”.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento