meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:52

Il Centrodestra si presenta

Lega Nord e Forze Popolari ufficializzerano il loro candidato sindaco, sabato 23 marzo, alle 16. L'appuntamento è nella sede elettorale di piazza San Martino, 15.
Inveruno - Lega e Forze Popolari

Sede elettorale in piazza San Martino 15 e presentazione del candidato sindaco. Sono momenti di grande attivismo per il gruppo di Centrodestra inverunese che vede Lega Nord e Forze Popolari per Inveruno e Furato lanciare la propria campagna elettorale per riprendersi l’Amministrazione di Inveruno dopo i cinque anni Bettinelli. L’appuntamento, allora, è per sabato 23 marzo, alle 16, presso la sede elettorale per conoscere il candidato, scelto, a quanto sembra, non dalla società civile, ma puntando su uomini di esperienza politica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento