meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:43

Centrodestra unito al voto

Accordo fatto e ufficializzato tre le singole forze. Un momento storico per il paese e adesso, allora, ci si preparara alla campagna elettorale ed all'appuntamento con le urne.
Attualità - Elezioni amministrative

Forse non esageriamo se diciamo che si tratta di un momento storico per Busto Garolfo. Il Centrodestra andrà, infatti, unito alle prossime elezioni comunali di maggio: la conferma è arrivata proprio nelle scorse ore. Un traguardo certamente importante per la politica cittadina, un risultato ottenuto dopo mesi e mesi di incontri, discussioni, analisi e lavoro. Fino, appunto, a questi ultimi giorni, quando la decisione è stata ufficializzata. “Lega, Forza Italie, Fratelli d’Italia e Nuovi Orizzonti di Libertà (più, eventualmente, sono allo stato attuale al vaglio, la possibilità di realtà o gruppi civici riconducibili allo stesso Centrodestra) si presenteranno assieme alle urne - dicono i diretti interessati - Nelle prossime settimane, poi, renderemo pubblico anche il candidato sindaco ed i vari componenti della lista, così come il programma. Diversi i punti sui quali stiamo concentrando le attenzioni, per costruire una città a misura dei singoli e della collettività e dove la popolazione si senta davvero protagonista. Busto ha bisogno di tornare ad essere un Comune di riferimento per il territorio, sicuro e vivibile in ogni sua particolarità e caratteristica. L’accordo trovato tra le forze politiche è un significativo tassello che è stato messo, in ottica presente, ma soprattutto futura. Da parte nostra c’è stato e ci sarà il massimo impegno per una squadra formata da persone di ottime qualità e capacità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento