meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:31

'Le Vibrazioni' al Forum

Martedì 26 marzo 'Le Vibrazioni' si esibiranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago per celebrare 20 anni di carriera con una grande festa della musica rock.
Musica - 'Le Vibrazioni'

Martedì 26 marzo 'Le Vibrazioni' si esibiranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago per celebrare 20 anni di carriera con una grande festa della musica rock. Piero Pelù, Achille Lauro, Samuel, Ministri, Enrico Nigiotti e Perdavide Carone & Dera Jack saliranno sul palco durante la serata per celebrare insieme a 'Le Vibrazioni' il loro lungo ed emozionante percorso. I biglietti per il concerto, prodotto da 432 srl, sono disponibili su Ticketone.it (http://bit.ly/LeVibrazioniForum). RTL 102.5 è media partner del live e trasmetterà il concerto delle Vibrazioni in diretta in Radiovisione. Prima del concerto, speciale dj set di Billboard Italia by Stefano Fisico. Intanto, è in rotazione radiofonica 'Cambia', il nuovo ed emozionante singolo della band, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, il cui video è disponibile online sui canali ufficiali della band.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento