meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:41

'Non di solo Pane' si rinnova

Il 2019 di ‘Non di Solo Pane’ riparte nel segno del rinnovamento, con l’avvio del processo di elezione e nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021.
Sociale - 'Non di solo Pane'

Il 2019 di ‘Non di Solo Pane’ riparte nel segno del rinnovamento, con l’avvio del processo di elezione e nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021, al termine di un anno - il 2018 - focalizzato sul consolidamento delle attività del Refettorio e dell’Ambulatorio di Magenta. Il processo è stato lanciato ufficialmente lo scorso 2 marzo, in occasione di un apericena offerto a volontari e soci presso il Refettorio di Comunità ‘Don Giuseppe Locatelli’. Nel corso della serata, gli attuali Consiglieri, giunti al termine del loro mandato triennale, si sono congedati con i presenti e, dopo aver ricordato in un momento di preghiara i soci che ci hanno lasciato, hanno invitato volontari e soci a partecipare attivamente all’importante fase che attende l’associazione, diventata ormai un punto di riferimento per l’assistenza a 360° alle fasce più bisognose della popolazione del nostro territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento