meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:01

'Rinascita Vanzaghellese'

Una nuova associazione è nata in paese, con l'obiettivo di donare nuovo sviluppo e nuova veste ad una cittadina che ha perso smalto. Domenica 3 marzo, la presentazione.
Vanzaghello - 'Rinascita Vanzaghellese'

Per conoscerla meglio bisognerà attendere domenica 3 marzo alle 11.30. L'appuntamento sarà in piazza Sant'Ambrogio, con un evento inserito nel progetto 'L'Alfabeto delle Emozioni'. Ma, intanto, c'è già l'ufficialità, perché a Vanzaghello è nata una nuova associazione culturale. Si chiama 'Rinascita Vanzaghellese', una realtà che ha preso vita, appunto in paese, con l'obiettivo di donare nuovo sviluppo e nuova veste ad una cittadina che ha perso smalto e che lo vuole ritrovare. Ed è composta da uomini e donne di diversa età, che metteranno a disposizione il loro tempo e le loro energie per ridare vigore e tornare ad emozionare il loro comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento