meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:08

'AscoltiAmo Buscate'

Domenica 24 febbraio, dalle 10 alle 21, il sindaco, gli assessori e i consiglieri incontreranno i buscatesi in Municipio. Confronto, dialogo e idee per il paese.
Buscate - Il sindaco Fabio Merlotti

Nella giornata di domenica 24 febbraio, l’Amministrazione comunale di Buscate incontrerà i buscatesi nell’ambito dell’iniziativa 'AscoltiAmo Buscate'. L’evento, che avrà inizio alle 10 presso il Municipio di piazza San Mauro, si pone l’obiettivo di proseguire il dialogo intrapreso con i cittadini dall’Amministrazione comunale. Il sindaco Fabio Merlotti, gli assessori e i consiglieri saranno a disposizione della popolazione per tutta la mattina: sarà un’occasione per confrontarsi su problemi, segnalazioni, ma soprattutto per ascoltare idee, consigli e suggerimenti con una modalità veramente orientata al miglioramento. “AscoltiAmo Buscate – afferma l’Amministrazione comunale – non è un lancio ‘spot’, bensì uno dei nuovi canali di comunicazione diretta e schietta con tutta la cittadinanza di Buscate nel solco di un programma e un percorso fatti di dialogo, incontro e confronto sui temi e sulle iniziative portate avanti per migliorare il nostro paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento