meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 16:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 17:40

L'Arconate Migliore e il voto

L'attuale gruppo sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale è al lavoro per organizzare il prossimo appuntamento elettorale. L'intervista a Fabio Gamba.
Arconate - Fabio Gamba (Foto internet)

Verso le prossime elezioni comunali. Se da una parte, allora, la squadra di governo uscente di 'Cambiamo Arconate' ha presentato ufficialmente nei giorni scorsi il suo candidato sindaco (Sergio Calloni), dall'altra l'Arconate Migliore (gruppo sui banchi dell'opposizione) è al lavoro. “Ci stiamo organizzando - spiega il consigliere Fabio Gamba - Sono stati avviati dei confronti con tutte quelle forze politiche, partitiche o puramente civiche, che si riconoscono nei valori che animano il Centrodestra”. Gamba non svela nomi di papabili candidati, tuttavia cita due elementi programmatici, a suo avviso imprescindibili: avere cura del decoro urbano e migliorare la viabilità di Arconate. “Abbiamo assistito, purtroppo, a cinque anni di disattenzione e di abbandono del paese, che hanno aumentato il degrado urbano - conclude".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento