meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:35

Brian fa il 'bis'

Domenica all'auditorium Paccagnini torna Brian Bullard, ospite ancora una volta della scuola di danza 'Tersicore'. Un'altra occasione per lavorare con un grande professionista.
Castano Primo - Brian Bullard con le allieve della scuola di danza 'Tersicore'

Buona la prima, anzi buonissima e... allora si replica. Pronti, insomma, a vivere un altro pomeriggio di grandi emozioni e coinvolgimento. Già, perchè questa domenica (17 febbraio), dalle 16 alle 18, all'auditorium Paccagnini torna, di nuovo ospite della scuola di danza 'Tersicore', nientemeno che Brian Bullard. Il famoso ballerino, coreografo e insegnante, per tutti semplicemente Brian (meglio noto per il duo ‘Brian & Garrison’, coppia di ballerini che ebbe un grande successo alla fine del ventesimo secolo), dunque, salirà ancora una volta sul palco per uno stage di musical, durante il quale le allieve castanesi avranno modo di apprezzare ancora di più la danza e in modo particolare lavorare per qualche ora con un grande professionista. "Voglio, innanzitutto, ringraziare Brian per la disponibilità - commenta Patrizia Testori, responsabile di 'Tersicore' - Una bellissima esperienza quella di qualche mese fa, così abbiamo deciso di riproporla. Un doppio momento dal significato unico, ma soprattutto un'ulteriore occasione di crescita e formazione per la nostra scuola".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento