meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:21

'Cinema e psicologia'

L'incontro è organizzato dall'Università del Tempo Libero di Busto Garolfo. E per chi lo sceglierà, poi, un laboratorio esperenziale (due appuntamenti in calendario).
Busto Garolfo - 'Cinema e psicologia' (Foto internet)

'Cinema e psicologia': questo il titolo dell'incontro organizzato il prossimo 21 febbraio, alle 21, in sala consiliare a Busto Garolfo, dall'Università del Tempo Libero. Conduce la dottoressa Laura Porta, psicologa bustese, specializzata in psicoterapia sistemico - relazionale, iscritta all'albo dei CTU (Consulenti Tecnico d'Ufficio) del Tribunale di Busto Arsizio, libera professionista, esercita presso studio privato a Busto Arsizio e consulente presso Servizi di Tutela Minori da oltre 15 anni. E per chi lo sceglierà, seguirà, poi, un laboratorio esperienziale in due appuntamenti successivi: il 28 febbraio ed il 7 marzo ('Relazioni familiari e cinema').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento