meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -2°
Ven, 27/11/2020 - 00:50

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 01:10

Altri 2 milioni per lo sport

Sono 27 i progetti dei Comuni lombardi che beneficeranno dei 2 milioni di euro aggiuntivi per la riqualificazione e l'adeguamento degli impianti sportivi.
Attualità - Impianto sportivo (Foto internet)

Sono 27 i progetti dei Comuni lombardi che beneficeranno dei 2 milioni di euro aggiuntivi per la riqualificazione e l'adeguamento degli impianti sportivi. Il nuovo finanziamento si aggiunge a quello che, in dicembre, ha visto l'assegnazione, a fondo perduto, di 8 milioni di euro di contributi assegnati a 68 Comuni lombardi per la messa a norma dei centri sportivi sul territorio regionale. VALORIZZIAMO SPORT DI BASE PER CANDIDATURA A OLIMPIADI - "Con questo incremento di 2 milioni di euro - ha sottolineato Martina Cambiaghi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia - salgono a 10 milioni gli investimenti che negli ultimi mesi abbiamo stanziato per gli impianti sportivi lombardi. Risorse molto importanti, che evidenziano ancora di più l'impegno del presidente Fontana, dell'intera Giunta e del mio Assessorato, a favore dello sport di base, che viene praticato sul territorio. Un ulteriore sforzo che abbiamo voluto mettere in campo soprattutto per incentivare l'attività sportiva a tutti i livelli e in ogni area geografica della nostra regione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento