meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/07/2019 - 08:50

data-top

martedì 16 luglio 2019 | ore 09:58

Articoli di Stefania Carabelli

E' andata in scena alla piscina di Busto Garolfo. Una gara, due importanti progetti ('Fiori che rinascono' e 'Sogni da riaccendere') a sostegno dei bambini.
Busto Garolfo - Staffetta solidale (Foto internet)

1450 i metri percorsi dalla prima classificata tra le squadre della seconda edizione della Staffetta soleidale, cha ha animato la vasca interna della piscina di Busto Garolfo. Ai blocchi di partenza si sono presentate 13 squadre composte da 6 nuotatori, tra professionisti e non. I nuotatori si sono sfidati a coprire la distanza maggiore nel tempo dato di quindici minuti, dandosi il cambio ogni 50 metri. Notevole il risultato della squadra vincitrice, che ha confermato anche quest’anno il suo primato.  continua... »

Cuggiono - Festa del Solstizio d'Estate 2011, la paella gigante

Edizione numero 21 per la Festa del Solstizio d'estate, che si svolgerà quest'anno nel weekend del 22-23 e 24 giugno in Villa Annoni. Musica, arte, cultura, incontri, dibattiti, animazione per bambini e molti altri ancora saranno gli ingredienti che caratterizzeranno questi tre giorni.  continua... »

Generica - AIDO, il logo

Il Gruppo A.I.D.O. di Cuggiono comunica che è iniziata da parte dell’A.I.D.O. Regionale della Lombardia la campagna Abbonamenti della Rivista ‘Prevenzione Oggi’. Alcuni incaricati telefoneranno agli iscritti per sapere se vogliono sottoscrivere l’abbonamento (costo € 35,00) detraibili dalle tasse. Chi volesse ricevere tale rivista riceverà a casa il bollettino postale per la sottoscrizione. Questo è un altro modo per aiutare l’A.I.D.O. – Grazie!  continua... »

"Vorrei si instaurasse un rapporto di collaborazione con i cittadini"
Cuggiono - Flavio Polloni Sindaco nel suo ufficio

Una vittoria annunciata ma senza dubbio sbalorditiva, quella di Flavio Polloni alle ultime elezioni amministrative: un grande successo, frutto di una campagna elettorale mirata che lo ha portato al traguardo con una percentuale altissima, condannando i suoi avversari ad una pesante ‘débâcle’. Dopo la frenesia degli ultimi giorni, incontriamo il neo Sindaco poco prima dell’insediamento ufficiale.  continua... »

Cuggiono - Giuseppe Locati all'inizio del secondo mandato

“Dieci anni di mandato amministrativo come sindaco di Cuggiono sono stati un percorso importante nella mia vita, e pertanto sono sinceramente riconoscente e dico grazie a tutti i cittadini”. Comincia così il messaggio di saluto del sindaco uscente Giuseppe Locati, che tiene in particolar modo a ringraziare chi lo ha coadiuvato nell’amministrazione del paese in questi anni. In attesa delle prossime elezioni, ormai alle porte, sono in tanti a chiedersi se si tratta di un addio o di un arrivederci, ovviamente non nelle vesti di primo cittadino.  continua... »