meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:28

Giani non si ricandida

Verso le prossime elezioni comunali: la conferma ad oggi sembra (il condizionale è d'obbligo fino all'ultimo) la non ricandidatura dell'attuale sindaco, Leopoldo Giani.
Vanzaghello - Leopoldo Giani (Foto Sally)

Due conferme, almeno in questo momento (lasciamo, comunque, aperta ogni ipotesi, perché si sà che mai come alle elezioni il condizionale è d'obbligo fino all'ultimo): da una parte la non ricandidatura dell'attuale sindaco, Leopoldo Giani, dall'altra una squadra alle spalle compatta e coesa. Per il resto, invece, bisognerà attendere le prossime settimane e i prossimi mesi, perché proprio in questi giorni la squadra di governo uscente di 'Insieme per Vanzaghello' ha cominciato ad affrontare in maniera più concreta e mirata l'appuntamento con le elezioni comunali del 2019. "Ci stiamo confrontando ed abbiamo programma una serie di incontri in tale senso - afferma il vicesindaco Tiziano Torretta - Non c'è molto da dire in questa fase, se non appunto, come più volte ribadito dallo stesso in varie sedi, che il primo cittadino Giani, per motivi di salute, non si ripresenterà e, quindi, il fatto di avere un gruppo unito, composto da elementi validi e di ottime capacità. Sui nomi del futuro candidato e delle persone che entreranno in lista, invece, verranno valutati e decisi durante le riunioni che andremo a programmare. Fondamentale è capire, innanzitutto, le singole disponibilità e, in parallelo, ragionare assieme sul programma e sulle proposte da presentare alla cittadinanza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento