meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 28/05/2020 - 04:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 05:29

'Bianca Natal'

Porta o acquista un regalo per i piccoli pazienti. Con la Croce Bianca, sezione di Magenta, e Babbo Natale nel reparto di pediatria dell'ospedale ‘Fornaroli’.
Magenta - La Croce Bianca dai piccoli pazienti del 'Fornaroli'

I volontari della Croce Bianca di Magenta il 25 dicembre accompagneranno Babbo Natale tra i reparti di pediatria dell’ospedale ‘Fornaroli’. Portare un sorriso ai piccoli guerrieri, costretti a trascorrere le festività natalizie lontano dalle loro case, è la missione di Croce Bianca che, da oltre vent’anni, si impegna per realizzare questo bellissimo momento. Un’iniziativa realizzabile solo con l’aiuto di tutti, perchè è necessario raccogliere abbastanza regali per far felici tutti i piccoli ricoverati, contribuendo a trasformare la sofferenza in sorrisi sinceri. Chiunque abbia un regalo che desidera donare (nuovo e con la confezione), può portarlo presso la sede della Croce Bianca (via Trieste 62, Magenta) entro questo sabato (22 dicembre) oppure acquistarlo alla ‘Giocheria Magenta’ in via Garibaldi, scrivendo un biglietto di auguri e lasciandolo in consegna ai negozianti. Per questi bimbi, alla fine, il giorno di Natale potrà davvero essere speciale grazie al nostro aiuto!!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento