meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:57

Modiano non è più presidente

Pietro Modiano ha rassegnato le dimissioni da presidente di SEA. Al suo posto il Consiglio d’Amministrazione Michaela Castelli, già membro dello stesso Consiglio.
Malpensa - Pietro Modiano (Foto internet)

Pietro Modiano ha rassegnato le dimissioni da presidente di SEA, anticipando il termine del suo mandato che si sarebbe naturalmente concluso con l’approvazione del Bilancio 2018. Tale decisione è stata determinata dall’aggravarsi dell’impegno di Modiano come presidente di Banca Carige, assunto nel settembre di quest’anno, proprio in vista della prossima scadenza del mandato in SEA. Il Consiglio d’Amministrazione di SEA S.p.A., preso atto delle dimissioni, ha nominato alla guida Michaela Castelli, già membro del Consiglio d’Amministrazione, fino alla scadenza del mandato prevista per la prossima assemblea dei soci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento