meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:53

Più internet, per tutti

Il servizio in biblioteca a Buscate, presente dal 2005, è stato potenziato e aggiornato. Si è passati ad un'ora e mezza di utilizzo e, inoltre, è totalmente gratuito.
Attualità - Internet (Foto internet)

Più internet, per tutti! Il servizio in biblioteca a Buscate, presente dal 2005, è stato potenziato e aggiornato: “Con il nuovo programma in uso, da un’ora di utilizzo si è passati ad un’ora e mezza – spiega il bibliotecario Gabriele Cardini – Adesso, inoltre, è totalmente gratuito: prima per i non studenti o comunque dai 26 anni in su, aveva il costo di 1 euro all’ora, da questo momento, invece, è gratis per tutti (si pagano eventualmente solo le stampe). Abbiamo aggiunto anche il servizio Wi - Fi, libero per gli iscritti in biblioteca, senza limiti orari: essendo impostato su 640 minuti al giorno, uno può utilizzarlo tranquillamente tutto il tempo necessario”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento