meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:53

Nella cartella esami e referti

Sottratta al mercato di Inveruno una cartelletta ad un pensionato. Dentro c'erano esami medici e referti molto importanti per l'uomo. "Se la trovate, chiamateci subito".
Attualità - Andare in bicicletta (Foto internet)

"Chi trovasse quella cartelletta, vi prego ci contatti subito". L'appello è di Emilia Garavaglia, perché questa mattina l'hanno sotratta a suo padre Sergio. L'uomo, 77 anni, si trovava in bicicletta al mercato di Inveruno quando, appunto, qualcuno gli ha portato via la cartelletta che aveva nel cestino e nella quale erano contenuti gli esami medici e i referti riferiti alla sua patologia (peraltro molto importanti; è portatore, infatti, di pacemaker e la documentazione pregressa è fondamentale). Chi, dunque, dovesse ritrovarla, può contattare il numero 347/0888760.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento