meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:50

'Meravigliosa Milano'

Dal 7 al 16 dicembre al Museo Civico di Castano la mostra fotografica del castanese Franco Gualdoni. Un viaggio per immagini alla scoperta del 'nostro' capoluogo e di alcune zone.
Castano Primo - La mostra fotografica 'Meravigliosa Milano'

Un viaggio per immagini alla scoperta di Milano e di alcuni dei suoi luoghi caratteristici, ma non solo. Foto che raccontano il 'nostro' capoluogo e che ci portano a viverlo. Si chiama 'Meravigliosa Milano', la mostra fotografica del castanese Franco Gualdoni (con il patrocinio del Comune e di Regione Lombardia) e che dal 7 al 16 dicembre la potrete ammirare al Museo Civico di via Corio. Gli orari di apertura, poi, saranno tutti i giorni dalle 17 alle 19 (ingresso libero), mentre per l'inaugurazione l'appuntamento è il 7 dicembre alle 17.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento