meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:12

Un giorno da pompiere

La caserma dei Vigili del fuoco di Legnano apre le porte ai bambini. L'appuntamento è per il prossimo sabato 1 dicembre, quando i più piccoli potranno cimentarsi in varie attività.
Legnano - un giorno da pompiere

La caserma dei Vigili del fuoco di Legnano apre le porte ai più piccoli. Durante l’evento 'Un giorno da pompiere', che si terrà sabato 1 dicembre, infatti, bambini e ragazzi potranno diventare per un giorno dei veri e propri pompieri. Dalle 10 alle 18, la caserma ospiterà un percorso a tema 'Vigili del Fuoco', giochi e gonfiabili per tutti i bimbi; al termine della visita ogni partecipante riceverà un diploma di 'Piccolo Pompiere', oltre a diversi gadget. Infine, sarà possibile scattare foto ricordo sia all’interno della caserma, sia sui mezzi. I pompieri aspettano tutti i bambini sabato 1 dicembre, in via G. Leopardi 8, a Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento