meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:39

'Visioni': su il sipario

La nuova stagione dell'auditorium di Castano Primo. Sei spettacoli di prosa, un evento di danza, due di musica e poi non mancheranno le cosiddette 'Domeniche a Merenda'.
Castano Primo - Auditorium Paccagnini

Prosa, musica, danza, senza dimenticare ovviamente le 'Domeniche a Merenda': poche settimane ancora e poi si aprirà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione 2018/2019 dell'auditorium Paccagnini di Castano Primo, che sarà un mix di appuntamenti di vario genere e tipo. Tutto pronto, insomma, per il primo evento (il prossimo 10 novembre) quando si darà il via con 'Grent teatro' che presenta 'Il berretto a sonagli', quindi il 17 ecco 'John Paul II Choir', mentre l'1 dicembre toccherà a 'Jama Trio - A Process Tour 2018'. Iniziativa speciale, ancora, è in programma per la serata dell'ultimo dell'anno (dalle 22) con il Gran Varietà di Capodanno, per poi ritrovarsi alla fine di gennaio (il 26) con la compagnia 'Instabile Quick' e lo spettacolo 'Solo Neve'. A febbraio, invece, arriverà la compagnia degli Intrecci con 'Rumori fuori scena' (il 23) e, infine, a marzo, prima sempre con la compagnia degli Intrecci 'Molecole' (il 9), quindi il 23 'Teatro del Battito / Banda Fenice' per 'Bandafenice@Aldamerinierotikamore'. Per quanto riguarda la danza, un appuntamento, il 18 gennaio, che vedrà in scena il Balletto di Milano con 'Bolero'. E per l'iniziativa 'Domenica a Merenda', dedicata ai più piccoli ed alle famiglie (sempre alle 16.30), saranno quattro gli eventi: il 18 novembre 'Difetto Perfetto', il 25 'Il Brutto Anatroccolo', ancora il 2 e il 16 dicembre 'Il canto della neve' e 'Musindò concerti 2018'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento