meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:29

Don Camillo in sala consiliare

Domenica 30 settembre la gita sociale del Gruppo Alpini a Brescello, ma prima (giovedì 27) la proiezione su grande schermo del film 'Don Camillo' di Julien Duvivier.
Ferno - Don Camillo e Peppone (Foto internet)

Il prossimo 30 settembre il Gruppo Alpini di Ferno ha organizzato una gita sociale al paese di Brescello, ambientazione dei film di Don Camillo e Peppone, ma prima proprio i due storici personaggi rivivranno nella cittadina alle porte di Malpensa con la proiezione del film 'Don Camillo' di Julien Duvivier, organizzata dall'assessorato alla Cultura. L'appuntamento, allora, è per domani (giovedì 27 settembre) alle 20.30 presso la sala consiliare di via Roma, 51. Nell’occasione, la pellicola sarà introdotta e commentata dal critico Paolo Castelli, docente di cinema al Politecnico di Milano, con la collaborazione di Maximilian Gasparro, studente di lettere classiche all’Università Statale di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento