meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 18/10/2021 - 09:20

data-top

lunedì 18 ottobre 2021 | ore 10:25

Fiamme sulla Statale

Bruciano le sterpaglie lungo la strada che costeggia la ferrovia, poco distante dal ponte di ferro sul fiume Ticino. Sul posto la Polizia locale e i Vigili del fuoco.
Turbigo - Incendio sulla Statale (Foto facebook)

Fiamme lungo la Statale 341. A fuoco le sterpaglie sul ciglio della strada che costeggia la ferrovia. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi e sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia locale di Turbigo e i Vigili del fuoco. A segnalare quanto stava avvenendo sono stati alcuni automobilisti di passaggio prioprio nella zona (per intenderci la via che porta verso il ponte di ferro sul Ticino, al confine tra Turbigo appunto e Galliate; la SS 341 o via Novara), così, senza perdere tempo, gli agenti del comando turbighese ed i pompieri hanno raggiunto il punto esatto dove si era sviluppato il rogo, riuscendo a spegnerlo prima che potesse ulteriormente propagarsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

...erano presenti anche i

...erano presenti anche i Volontari del Parco del Ticino che hanno poi bonificato la zona quando i Vigili del fuoco sono andati via.

Invia nuovo commento