meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:47

Un 'Foglio di via'

E' stato emesso nei giorni scorsi dal Questore di Milano un 'Foglio di via obbligatorio' dal territorio comunale di Castano Primo nei confronti di un pregiudicato fermato in città.
Castano Primo - La Polizia locale durante un servizio

E' stato emesso nei giorni scorsi dal Questore di Milano un 'Foglio di via obbligatorio' dal territorio comunale di Castano Primo nei confronti di un pregiudicato fermato a Castano Primo. L'inibizione per un anno di fare ritorno in città è scaturita su richiesta di due operatori della Polizia locale che a seguito di un'attività di prevenzione della microcriminalità collegata anche al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti avevano proceduto al controllo del soggetto, risultato poi con vari precedenti di polizia e giudiziari nonché autore di vari reati anche contro l'autorità. Lo stesso ritenuto di annoverare tra le persone ritenute pericolose per la sicurezza pubblica veniva così inibito con apposito FVO a fare ritorno in Castano senza preventiva autorizzazione. Sono varie le attività messe in campo dal comando di piazza Mazzini nel controllo del territori e della polizia di sicurezza al fine di tutelare i castanesi. (Foto Elena Mazza)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento