meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 05:47

I nuovi ambulatori

Taglio del nastro per i nuovi ambulatori di piazza della Filanda. “Abbiamo cambiato la disposizione interna, ricavando tre ambulatori e due bagni, più la sala d'aspetto".
Buscate - Taglio del nastro per i nuovi ambulatori

Inaugurati i nuovi ambulatori medici in piazza della Filanda a Buscate, che ospitano i dottori Francesca Zanzottera e Stefano Cucchetti, sostituti degli ex medici di base Roberto Lodi e Anna Maria Lena. “Abbiamo cambiato la disposizione interna, ricavando tre ambulatori e due bagni, più una sala d’aspetto, che sarà condivisa dai due medici condotti”, spiega il sindaco Fabio Merlotti. L’opera, realizzata nel giro di pochi mesi e costata circa 30 mila euro: “Il terzo ambulatorio è a disposizione di medici specialisti, che potrebbero svolgere qui la loro attività di consulenza”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento