meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:38

"Pronto, non sento..."

Problemi con i cellulari in tutto il paese. Sistemato il palo, a breve saranno posizionati anche i ripetitori. La soluzione dovrebbe, allora, essere davvero vicina.
Attualità - Cellulari (Foto internet)

"Pronto, chi parla? Non sento, aspetta che mi sposto”. Presto, finalmente, tutto questo sarà solo un lontano ricordo, perchè, dopo avere installato il palo, entro la fine di luglio dovrebbero essere posizionati anche i ripetitori per la telefonia. E allora ancora pochi giorni e poi i cellulari (soprattutto se Tim) a Nosate potranno tornare a funzionare regolarmente. Addio, insomma, problemi di linea (o almeno lo sperano i tanti cittadini che da due anni ormai circa si trovano a doversi confrontare con la situazione). “E’ stato installato il palo - commenta il sindaco Roberto Cattaneo - L’azienda di telefonia, adesso, provvederà a mettere gli appositi ripetitori”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento