meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:12

La notte più lunga

Sabato 14 luglio ecco 'La Notte Bianca' di Busto Garolfo. Una serie di eventi e momenti per fare festa e stare insieme. Il paese, tra musica, animazione, cibo e tanto altro.
Busto Garolfo - 'La Notte Bianca'

La notte più lunga dell'anno: negozi aperti, musica, danze, buon cibo e tanto divertimento. Più semplicemente ecco 'La Notte Bianca' di Busto Garolfo. L'appuntamento, allora, è per questo sabato (14 luglio) quando la cittadina alle porte di Legnano si animerà, come detto, con una serie di eventi pensati proprio per tutti, giovani e adulti. L'iniziativa, organizzata dai commercianti, con la collaborazione dell'Associazione Busto.com, sarà suddivisa tra le piazze Lombardia, Concordia, Cavour, Nino Bixio e Mercato, quindi le vie Monti, Libertà, Cadorna, Mazzini e Manzoni e corso Cavour e Milano, oltre all'area Coop.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento