meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 08:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 09:43

TRX... la radio rap

Il player di 'TRX Radio', la prima radio italiana dedicata esclusivamente al rap, è in anteprima assoluta su 'Sto Magazine' (www.stomagazine.it).
Musica - 'TRX Radio'

Il player di 'TRX Radio', la prima radio italiana dedicata esclusivamente al rap, è in anteprima assoluta su 'Sto Magazine' (www.stomagazine.it). Con Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Marracash e Salmo, in veste di direttori artistici, 'TRX Radio' propone l’ascolto di brani italiani e internazionali del genere che ha segnato le loro rispettive carriere e il loro presente. Le canzoni che vengono trasmesse sono accuratamente scelte e compilate dal team di artisti e di personalità della scena nazionale per offrire il panorama più ampio e completo del rap mondiale. Per rendere ancora più speciale l’esperienza, Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo hanno le loro personali playlist quotidiane, trasmesse in orari differenti della giornata. Oltre a questi pesi massimi del rap, TRX Radio ospita di volta in volta anche le playlist dei brani scelti da molti altri artisti, italiani e internazionali. 'TRX Radio' è completamente gratuita e disponibile ai seguenti link: TRX Radio su App Store e TRX Radio su Google Play. In un’era in cui il rap guida le classifiche, TRX sceglie di nascere come app, la forma più vicina alle esigenze del suo pubblico, per regalare 24 ore su 24 la migliore musica rap attuale, passata e futura. L'app è stata realizzata da Francesco Prisco e Francesco Zerbinati. Collaborano al progetto di TRX Lorenzo Ferri (programmazione), Gabriele Baldassarre e Federico Maccarrone (redazione e social media), Giulio Bracci (sound designer), Alessandro Treves (foto), Gianfranco Sposato e Nahom Tito Tewelde (grafiche), Matteo Villaci e Marta Tripodi (redazione).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento