meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:28

'Impazza la Piazza'

Musica, teatro, animazione: saranno un fine giugno e un mese di luglio davvero ricco di appuntamenti proprio per tutti. Non ci sarà, insomma, tempo di annoiarsi.
Busto Garolfo - 'Impazza la Piazza'

Estate... non ci sarà tempo di annoiarsi a Busto Garolfo. Tutto pronto per ‘Impazza la Piazza’, una serie di appuntamenti pensati proprio per tutte le età. Da una parte, allora, la rassegna musicale dedicata a Valter Binaghi, che prenderà il via il 28 giugno con ‘Acoustic Cats’ in piazza Lombardia, quindi il 5 luglio ‘Astenersi perditempo’ (piazza Cotte del Circolo, Olcella), il 12 ‘RWM Bluesy Music & more’ (piazza Nino Bixio), il 15 ‘Trio Temporale’ (villa Rescalli Villoresi) e il 18 ‘Crome Invasion’ (piazza della Coop). Contemporaneamente, poi, ecco la rassegna junior dedicata a Emanuele Fontana: due eventi in piazza Lombardia, l’11 luglio ‘Duoi Capitani’ e il 25 ‘I racconti di Loki &Goodfellow’ (a cura di compagnia ‘SpettacoloSenzaMura’, teatro comico con musica dal vivo, acrobatica, duelli di spade, giocoleria e fuoco). Ancora, l’1 luglio, sempre in piazza Lombardia, ci sarà il concerto d’estate per Santa Margherita, del corpo musicale parrocchiale Santa Cecilia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento