meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Mar, 27/10/2020 - 00:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 00:57

Jannacci suona a Malpensa

Paolo Jannacci è l'ospite d'eccezione all'aeroporto della provincia di Varese in occasione dell'edizione 2018 della 'Festa della Musica'. Giovedì 21 giugno, alle 12.
Eventi - Paolo Jannacci

A Milano Malpensa Paolo Jannacci suonerà in occasione dell’edizione 2018 della Festa della Musica che anche quest’anno vede la partecipazione del mondo aeroportuale con ENAC, Assaeroporti e le società di gestione di 22 scali italiani. Paolo Jannacci sarà il protagonista del primo concerto che si terrà alle 12 di giovedì 21 giugno nel salone check-in presso l’area 17 e sarà quindi aperto a tutti. 'Tempus Fugit', così recita il titolo, è una proposizione di improvvisazioni, standard jazz e brani originali ascoltando lo scorrere del tempo in un luogo dove il tempo è il bene più prezioso, l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. L’altro momento sarà dedicato ai passeggeri in partenza e si terrà alle 14 agli imbarchi Extra-Schengen nei pressi del gate B55. Qui i ragazzi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giacomo Puccini” di Gallarate propongono diversi brani degli autori Paisiello, Dutilleux, Respighi e Mozart. Milano Malpensa da tempo promuove e ospita nel suo terminal diverse iniziative musicali, dal jazz alla musica classica, durante tutto l’arco dell’anno, per il piacere di tutti i passeggeri che quotidianamente transitano nello scalo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento