meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:45

'TurbiNight': beach 'no stop'

Organizzato dalla DST Volley Turbigo, un torneo di 24 ore, senza mai fermarsi. Si è giocato da sabato a domenica in un campo allestito nel cortile delle scuole Medie.
Turbigo - La 2^ edizione di 'TurbiNight': beach volley 'no stop'

Metti un campo con la sabbia sotto i piedi. Metti, poi, una rete al centro e diverse squadre pronte a sfidarsi le une con le altre. Ma mettici, soprattutto, che non ci si ferma mai: si gioca, insomma, senza sosta durante il giorno e anche la notte intera. Beh... alla fine metti tutte queste cose ed ecco il ‘TurbiNight’, un vero e proprio torneo di beach volley, come si dice, ‘no stop’. E, allora, tutti nel cortile delle scuole Medie di Turbigo durante il weekend scorso, per dare il via appunto a questa seconda edizione. “L’idea nasce dai ragazzi della Prima squadra maschile - spiegano gli organizzatori della DST Volley - viste le varie manifestazioni in questo senso che andavano a fare in varie zone d’Italia e dal momento che nel nostro territorio non c’erano simili appuntamenti, ce l’hanno proposto e abbiamo subito accettato. Più nello specifico, la competizione vede fronteggiarsi dalle 14 alle 16 formazioni, rispettivamente 4 giocatori contro 4, partendo dai gironi ed arrivando alle finali, suddivise in gold e silver. La particolarità, inoltre, è che si comincia all’incirca alle 13 del sabato e si finisce attorno alle 12 della domenica, giocando appunto tutta notte. Per intenderci, è un puro 24 ore. La risposta, infine, è stata importante: un grazie, in primis ai ragazzi per la passione e l’impegno che hanno messo nel creare e promuovere la manifestazione, ai partecipanti e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa ‘due giorni’. Un’idea nata come una sfida e che ha riscosso un grande successo”.

GLI ORGANIZZATORI DELLA DST VOLLEY E ALCUNI MOMENTI DEL TORNEO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento