meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:51

'ThyssenKrupp'... a piede libero

Un nuovo servizio per la 'Iena' di casa nostra Alessandro Politi. Il giovane inverunese si è occupato stavolta del terribile rogo alla 'ThyssenKrupp' che ha ucciso 7 persone.
Inveruno - Alessandro Politi (a sinistra) durante il servizio andato in onda su Italia 1

Un nuovo servizio per la ‘Iena’ di casa nostra Alessandro Politi. Il giovane inverunese, infatti, si è occupato questa volta, per il noto programma di Italia 1, del terribile rogo della ‘ThyssenKrupp’ che ha ucciso 7 operai. Com’è possibile che a 11 anni di distanza, due dei condannati siano ancora a piede libero? E’ la domanda che lo stesso Alessandro si è fatto, andando fino in Germania per cercare di capirlo. “Un servizio a cui tengo particolarmente - ha scritto la ‘Iena’ sulla sua pagina facebook - Un’inchiesta a cui ho dedicato tutto me stesso. Una storia che mi ha profondamente segnato e che merita di essere raccontata, ma che soprattutto grida giustizia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento