meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:24

DAE: ci si aggiorna

L'altra sera, nella palestra delle scuole di via Giolitti, il corso di aggiornamento sull'utilizzo del defibrillatore. L'iniziativa con la Consulta Sport e Tempo Libero.
Castano Primo - Il corso di aggiornamento per il DAE

Prevenire, conoscere, ma anche e soprattutto aggiornarsi. Perchè ogni secondo, ogni istante, ogni azione è fondamentale per salvare una vita. Così, ecco che l'altra sera nella palestra delle scuole di via Giolitti a Castano, la Consulta Sport e Tempo Libero ha organizzato il corso appunto di aggiornamento del DAE. L'incontro, della durata di circa un'ora e mezza, è stato rivolto a quelle persone che già sono in possesso dell'attestato di partecipazione ad un corso analogo e che volevano dunque restare aggiornati sull'utilizzo del defibrillatore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento