meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Dom, 04/12/2022 - 12:50

data-top

domenica 04 dicembre 2022 | ore 13:48

Le campane di Pasqua...

Le campane di Pasqua cosa ci dicono? Che l’ultima parola non è quella del male, dell’ingiustizia, della sopraffazione e dell’umiliazione dell’innocente e del povero.
Sociale - Le campane di Pasqua

Le campane di Pasqua cosa ci dicono? Che l’ultima parola non è quella del male, dell’ingiustizia, della sopraffazione e dell’umiliazione dell’innocente e del povero. La croce non è l’incubo finale e definitivo nel quale precipita chi già è stato calpestato. La Pasqua ci dice che il Calpestato, l’Umiliato, il Condannato, l’Innocente è risorto! Ed è risorto per far risorgere tutti coloro che come Lui sono stati trattati. La Pasqua ci dice che a tutti è data la forza di resistere all’ingiustizia, a tutti è data l’energia dello Spirito per battersi contro l’egoismo che distrugge. C’è un Vendicatore, un Redentore, un Salvatore che aspetta i giusti umiliati al di là della morte! Vale la pena di perdersi per la giustizia. E’ l’unico percorso che conduce alla Risurrezione!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento