meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:01

I lavori allo spazio giochi

Sono iniziati i lavori di riqualificazione dello spazio giochi all’aperto della scuola Materna parrocchiale di Buscate, per la sua messa a norma.
Buscate - La scuola Materna Parrocchiale (Foto internet)

Sono iniziati i lavori di riqualificazione dello spazio giochi all’aperto della scuola Materna parrocchiale di Buscate, per la sua messa a norma. Gli interventi, che ammontano a 20 mila euro + Iva, già interamente finanziati con le offerte raccolte presso la scuola stessa, vedranno la posa di una speciale pavimentazione antitrauma in gomma multicolore di 4 cm di spessore, conforme alle vigenti normative di sicurezza. La spesa per la pavimentazione di 13 mila euro + Iva sarà coperta dalle casse parrocchiali. “Grazie alle offerte e al volontariato, – commenta il parroco don Giuseppe – il lavoro sarà completato con l’installazione di nuovi giochi, secondo le normative sull’eliminazione delle barriere architettoniche. Intanto, volevo ringraziare sempre i miei parrocchiani anche per la chiesetta di San Pietro: in poco più di due mesi, sono stati raccolti oltre 25 mila euro, segno di sensibilità e di fattiva collaborazione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento